Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

1^ Sagra della frittella modugnese

Data ultima modifica: 28 maggio 2010 - Puglia, Sagre e Feste

Modugno (BA), 13 Giugno 2010

In un luogo tributato allo sport, una manifestazione per riscoprire i sapori tradizionali della Puglia

Il 13 Giugno 2010 presso le Piscine comunali di Modugno (Bari), conosciute anche come “Officine dello Sport”, si svolge la prima edizione della “Sagra della frittella modugnese“, un evento organizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Industria e al Commercio del Comune di Modugno.

La manifestazione avrà un programma ricco di appuntamenti per i visitatori di ogni età, abbinando le degustazioni delle buonissime frittelle biologiche modugnesi alle danze popolari nostrane e latine, in un ambiente sportivo.

Dalle ore 19.00 frittelle calde dolci e salate, panzerotti e buon vino locale, tutto rigorosamente biologico; inoltre in collaborazione con il “CiBi Consorzio Italiano per Il Biologico” si potranno degustare gli olii del Premio internazionale BIOL e verranno presentati i G.A.S. – Gruppi di Acquisto Solidale e delle esposizioni artigiane.

Questo clima mangereccio e festaiolo proseguirà alle ore 21.00 con il concerto di pizzica salentina degli ARTETIKA che proporranno danze popolari coinvolgenti. Alle ore 22.30 tutti di nuovo in pista con la festa latina organizzata dalla DESCARGA CUBANA.

Per i più piccoli, dalle 19.00 alle 22.00, l’animazione delle Officine dello Sport di Modugno organizzerà giochi e gare di abilità.

Per tutti gli eventi in programma, l’ingresso è rigorosamente libero.

Per gli amanti della pizzica sabato 12 e domenica 13 giugno 2010, stage di pizzica salentina con Floriana Guida e di tamburo a cornice con Max Però. Per informazioni telefonare 0805309595.

I SAGRA DELLA FRITTELLA MODUGNESE
Dove
: Piscine Comunali, Modugno (BA)
Indirizzo: Via Giuseppe Di Cristo s.n. , Modugno (Ba), (vicinanze stadio o Staz. Carabinieri)
Quando: 13 Giugno 2010
Orari: dalle ore 19.00
Ingresso: libero
Organizzazione: Assessorato all’Industria e al Commercio
Info e contatti: Tel. 080.5309595 – Fax 080.5367253
E-mail: giansca@hotmail.com
Sito web: http://www.officinedellosport.com

Testo a cura di ProdottiRegionali.net
© Riproduzione vietata




Provincia: