Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Cheese of the Year 2010

Data ultima modifica: 7 luglio 2010 - Lombardia, Saloni

Fiera di Cremona, 12-15 Novembre 2010

Una sfida all’ultimo assaggio! Da tutto il mondo per salire sul podio del formaggio dell’anno

cheese of the year 2010Cheese of the Year è il Campionato mondiale dei produttori di formaggio che si svolgerà presso la Fiera di Cremona, dal 12 al 15 Novembre 2010, nell’ambito della manifestazione “il BonTà“, il Salone delle eccellenze enogastronomiche artigianali.

Una giuria di esperti giudicherà, con attenzione, i formaggi presentati ed alla fine tributerà l’ambito premio al migliore produttore a livello mondiale. L’evento vedrà affrontarsi centinaia di tipologie di formaggio, aziende casearie da tutta Italia e da numerose nazioni estere, un pubblico di migliaia di professionisti, esperti e buongustai che potranno degustare delle prime assolute, delle vere leccornie che in nessun altro caso sarebbe possibile, oggi, magiare.

Oltre al prestigio di partecipare ad un concorso di livello mondiale, il Cheese Of The Year rappresenta un efficace strumento commerciale, perché consente ai produttori medio-piccoli di entrare in contatto diretto con i qualificati professionisti della ristorazione e della distribuzione che ogni anno affollano a migliaia il BonTà e, in questo modo, aprire nuove strade per il proprio business.

CHEESE OF THE YEAR 2010
Dove: Fiera di Cremona
Indirizzo: Piazza Zelioli Lanzini – 26100, Cremona
Quando: dal 12 al 15 Novembre 2010
Organizzazione: CremonaFiere S.p.A.
Info e contatti: Tel.: +39.0372.598011 – Fax: +39.0372.598222
E-mail: ilbonta@cremonafiere.it
Sito web: http://www.cremonafiere.it/

Testo a cura di ProdottiRegionali.net
© Riproduzione vietata




Provincia: