Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Happy hour al Balbianello

Data ultima modifica: 17 luglio 2010 - Degustazioni, Lombardia

Villa del Balbianello, Lenno (Como), dal 30 giugno al 25 Agosto 2010

Dopo il successo degli anni scorsi, torna “Happy Hour al Balbianello”, l’evento organizzato dal FAI

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano, organizza la nuova edizione dell'”Happy Hour al Barbianello“, l’iniziativa che si svolge il 30 giugno, il 7, 14 e 21 luglio e il 4, 11, 18, 25 agosto 2010, dalle ore 18 alle 21, presso Villa del Balbianello a Lenno (Co), in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Tremezzina.

Il tramonto sulla più romantica terrazza del Lago di Como, un suggestivo aperitivo da sorseggiare in compagnia nello splendido giardino della Villa e buona musica: ecco cosa promette questo che è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate lariana.

Anche questa edizione sarà all’insegna della raffinatezza, grazie a un’offerta gastronomica di qualità, a coinvolgente musica dal vivo e all’incredibile panorama che si può godere dal parco di questa affascinante dimora collocata su un incantevole promontorio al centro del Lago di Como. L’apertura del ciclo di aperitivi in musica è affidata al trascinante Celtic Harp Orchestra quartet che rallegrerà il pubblico con melodie irlandesi, scozzesi, bretoni e con musiche sacre medievali.

Negli appuntamenti a seguire la proposta musicale coinvolgerà i visitatori con musiche dai diversi continenti: si passerà dalle atmosfere esotiche evocate il 7 luglio dai Brasilian project – che proporranno gioiosi ritmi sudamericani – al tocco jazz manouche di ascendenza europea, proposto dal Trio Belleville il 14 luglio. Il Punani project animerà l’aperitivo del 21 luglio, con il ritmo travolgente di sax e percussioni. Melodie etnic jazz con il Raffaele Kholer trio e brani swing con il Golden Game project allieteranno i tramonti dei primi due appuntamenti di agosto, rispettivamente il 4 e l’11. Infine, il 25 agosto chiusura in bellezza per l’edizione 2010 degli “Happy Hour al Balbianello” grazie alle calde melodie del tango suonate dal Trio Malena.

Durante gli Happy Hour gli interni della Villa saranno chiusi. In caso di pioggia le serate verranno annullate.

HAPPY HOUR AL BALBIANELLO
Dove: Villa del Balbianello, Lenno (Como)
Quando: 30 giugno, il 7, 14 e 21 luglio e il 4, 11, 18, 25 agosto 2010
Orari: dalle ore 18 alle 21 (ultimo ingresso ore 20.30)
Ingresso: prenotazione obbligatoria
Organizzazione: FAI – Fondo Ambiente Italiano
Info e contatti: Tel. +39 0344.56110
E-mail: faibalbianello@fondoambiente.it
Sito web: http://www.fondoambiente.it

Testo a cura di ProdottiRegionali.net
© Riproduzione vietata




Provincia: