Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

I luoghi del gusto e dello spirito

Data ultima modifica: 15 aprile 2010 - Degustazioni, Marche

Provincia di Pesaro, 30 aprile-31 dicembre 2010

I luoghi del Gusto e dello Spirito… idee di viaggio lungo scenari suggestivi nell’antico ducato dei Montefeltro

i-luoghi-del-gusto-e-dello-spiritoDopo il successo dell’edizione 2009, torna anche quest’anno “I luoghi del gusto e dello spirito“, l’iniziativa turistica della regione Marche, gestita dalla cooperativa Il Cerchio e promossa da undici Comuni dell’entroterra Pesarese.

Verrà elaborato un ricco calendario che inizierà il 30 aprile 2010 per concludersi il 31 dicembre 2010 e che proporrà idee di viaggio, lungo scenari suggestivi nell’antico ducato dei Montefeltro. Interi weekend caratterizzati da arte, architettura, divertimento ed esperienze enogastronomiche.

Si può scegliere tra diversi pacchetti che prevedono piacevoli weekend, soggiornando in strutture ricettive convenzionate e altamente selezionate: meravigliose location architettonicamente tipiche ed immerse nella pace del contesto dei piccoli borghi. Oltre al soggiorno, in modalità B&B, il pacchetto comprende una cena a base di prodotti tipici in un ristorante caratteristico, la partecipazione esclusiva alle feste gastronomiche che hanno luogo nei comuni ed escursioni naturalistiche e culturali con guide locali. I Comuni impegnati sono: Auditore, Belforte all’Isauro, Carpegna, Frontino, Lunano, Macerata Feltria, Montecopiolo, Piandimeleto, Pietrarubbia, Sant’Angelo in Vado e Sassocorvaro.

Per il calendario degli appuntamenti, visitare il sito web dell’iniziativa.

I LUOGHI DEL GUSTO E DELLO SPIRITO
Dove: Ducato di Montefeltro, Marche
Quando: dal 30 aprile al 31 dicembre 2010
Organizzazione: Cooperativa Il Cerchio
Info e contatti: +39 345.1076284
E-mail: coop.ilcerchio@libero.it
Sito web: http://iluoghidelgustoedellospirito.it/home.html

Testo a cura di ProdottiRegionali.net
© Riproduzione vietata




Provincia: