Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Misen – Fiera delle Sagre Enogastronomiche

Data ultima modifica: 31 marzo 2010 - Emilia-Romagna, Fiere

Bondeno (FE), 29 aprile-2 maggio 2010

Torna a Bondeno, l’unica fiera italiana dedicata al mondo delle sagre enogastronomiche

misen-fiera-delle-sagreDa giovedì 29 aprile a domenica 2 maggio 2010 presso il Centro Fiera di Bondeno, in provincia di Ferrara si svolge la 7ª edizione della “Misen – Fiera delle Sagre Enogastronomiche”, diventata in pochi anni un evento molto atteso che fa registrare il tutto esaurito. 

Promossa dall’Associazione Turistica Sagre e Dintorni, con il patrocinio del Comune di Bondeno, Misen è l’unica Fiera Italiana interamente dedicata alle sagre, con un cartellone ricco di appuntamenti ed iniziative: incontri, convegni, spettacoli e degustazioni enogastronomiche. 

I numerosi visitatori potranno assaggiare gratuitamente le specialità di oltre 60 sagre delle province di Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Rovigo. Tra gli eventi della kermesse si segnalano “Misenflute“, degustazione di vini selezionati, “Salamisen“, disfida tra produttori di salami e “Condicaplaz“, fantasie di condimenti per cappellacci di zucca.

Nei padiglioni coperti del quartiere fieristico di Bondeno, saranno allestite due distinte aree espositive, una riservata alle Sagre dell’Associazione Sagre e Dintorni e dedicata soprattutto agli assaggi delle delle varie specialità ed un’altra area che accoglierà produttori e commercianti, affinchè possano promuovere e vendere i propri prodotti e servizi.

MISEN – FIERA DELLE SAGRE ENOGASTRONOMICHE
Dove
: Bondeno (FE), Emilia Romagna
Quando: dal 29 aprile al 2 maggio 2010
Ingresso: 7 €
Orari: dalle 19.00 alle 23.00 (29-30/04/2010); dalle 10.30 alle 23.00 (1-2/05/2010)
Organizzazione: Associazione Turistica Sagre e Dintorni
Info e contatti: +39 348.0083645
E-mail: info@sagreedintorni.it
Sito web: http://www.sagreedintorni.it/

Testo a cura di ProdottiRegionali.net
© Riproduzione vietata




Provincia: