Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

MSE – Seafood & Processing

Data ultima modifica: 8 gennaio 2010 - Emilia-Romagna, Fiere

Rimini, 21-24 Febbraio 2010

Alla Fiera di Rimini il più importante salone dedicato alla filiera ittica e destinato agli operatori del settore.

mse-seafood

La Fiera di Rimini ospita l’unico appuntamento business to business dell’area mediterranea che interessa l’intera filiera ittica. Dal 21 al 24 febbraio 2010 si svolge la nona edizione di “MSE – Seafood & Processing” durante la quale saranno presentati pesce fresco e surgelato, piatti pronti e specialità conservate, attrezzature, processi di lavorazione, tecnologie e arredamenti per i punti vendita.

MSE Seafood & Processing si svolgerà in contemporanea con le altre fiere del Food&Beverage: Mia, Divino Lounge, Frigus, Oro Giallo e Pianeta Birra Beverage & CO.

Dal punto di vista commerciale, MSE consente agli operatori di incontrarsi e confrontarsi con i mercati del catering e della grande distribuzione puntando, quindi, alla ristorazione fuori casa.

La manifestazione ha conquistato un respiro internazionale, che coinvolge le principali associazioni di categoria europee e le istituzioni per valorizzare tutto il comparto della pesca.

La guida “Sapore Innovation book” verrà distribuita durante la fiera e conterrà tutte le novità dell’evento in corso. Verrà assegnato il “Sapore Innovation Award“, un premio alle aziende più innovative e sarà allestita anche la “Sapore Innovation Area“, dove scoprire le avanguardie del gusto e degli stili di consumo e i format dei locali più innovativi.

MSE – SEAFOOD & PROCESSING MEDITERRANEAN SEAFOOD EXHIBITION
Dove: Fiera di Rimini
Quando: dal 21 al 24 Febbraio 2010
Organizzazione: Rimini Fiera Spa
Info e contatti: Tel.: (+39) 0541.744.111 – Fax: (+39) 0541.744.200
Sito web: http://www.saporerimini.it/

Testo a cura di ProdottiRegionali.net
© Riproduzione vietata




Provincia: