Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Taste of Milano 2010

Data ultima modifica: 14 settembre 2010 - Degustazioni, Lombardia, Saloni

Milano, 23-26 Settembre 2010

Approda a Milano, il Temporary Restaurant più grande d’Italia

 

Nel verde del Parco Sempione di Milano, dal 23 al 26 settembre 2010 si apre, con la sua formula innovativa, la prima edizione del “Taste of Milano“, il Temporary Restaurant più grande d’Italia, per il quale si attendono circa 130.000 presenze in soli quattro giorni.

L’evento, che è un’occasione unica per scoprire gli chef più stellati nonché i prodotti enogastronomici che consentono loro di raggiungere questi livelli di eccellenza culinaria, ha già fatto tappa ad Amsterdam, Londra, Edimburgo, Sidney, Birmingham, CapeTown, Dublino, Dubai, Melbourne, Sidney e chiuderà il 2010 ad Auckland e Johannesburg.

Al Taste of Milano 2010 sarà presente anche la piccola e virtuosa Valle d’Aosta, con due rappresentanze d’eccellenza: la Fromagerie Haut Val d’Ayas che porta un ‘taste‘ della produzione lattiero-casearia e Monterosa Ski. Infatti, proprio in occasione dell’evento milanese si realizzerà il connubio tra gastronomia e turismo valdostano, in onore di un territorio ricco di cultura, tradizioni e passioni.

Fromagerie Haut Val d’Ayas, realtà primaria nella produzione a vocazione biologica, si accosterà a Monterosa Ski, punto di riferimento inamovibile nel panorama di promozioni turistiche in Valle. Una collaborazione che è nata naturalmente così come sono naturali i derivati del latte della Fromagerie e così come sono naturali lo sport e le bellezze promosse da Monterosa Ski.

La manifestazione si tiene alle spalle del Duomo di Milano in un’area brulicante di professionisti, manager e imprenditori, un pubblico di alto livello che cerca qualche cosa in più della qualità, ed i prodotti della Fromagerie non
sono solo prodotti di pregio ma soprattutto formaggi e latticini certificati Bio e Dop. Tra questi, si ricordano il Burro di
Panna Bio, Fontina Dop Bio, VdA Fromadzo Dop, prodotti di punta della Regione Valle d’Aosta e di questa piccola e curata produzione.

Sempre la qualità è ciò che sta alla base dei servizi offerti da Monterosa Ski che, da sempre, ha creduto nell’enogastronomia come leva strategica e risorsa per arricchire la propria offerta, presentandosi al visitatore come meta turistica completa, puntando sulla ricchezza dei prodotti tipici e inconfondibili che il comprensorio racchiude. Paesaggi straordinariamente belli, piste sciistiche da mozzare il fi ato e una gastronomia che strega il palato: questa è
la Valle d’Aosta, questa è Val d’Ayas.

TASTE OF MILANO – Monterosa Ski insieme alla Fromagerie Haut Val d’Ayas
Tipo evento
: Degustazioni
Dove: Milano, Parco Sempione
Quando: dal 23 al 26 Settembre 2010
Orari: dalle 11.00 alle 23.00a
Ingresso: a pagamento
Informazioni sull’evento: Tel. +39 02.76281152
E-mail: press@monterosa-ski.com
Sito web evento: http://www.tasteofmilano.it
Evento Segnalato da: Ufficio Stampa Monterosa Ski
E-mail di chi segnala l’evento: press@monterosa-ski.com




Provincia: