Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Frigus – Rassegna specializzata dei surgelati e attrezzature per il ciclo del freddo

Data ultima modifica: 10 gennaio 2011 - Emilia-Romagna, Saloni

Rimini, 19-22 febbraio 2011

Sapore 2011 ospita “Frigus”, la rassegna specializzata dei surgelati e attrezzature per il ciclo del freddo

Frigus - Rassegna specializzata dei surgelati e attrezzature per il ciclo del freddoDal 19 al 22 febbraio 2011 a Rimini, presso il distretto fieristico, si svolge Sapore 2011 che accoglie al suo interno “Frigus“, una sezione dedicata ai surgelati ed alle attrezzature per il ciclo del freddo.

Frigus, che si svolge con il patrocinio di IIAS – Istituto Italiano Alimenti Surgelati, è l’unica rassegna di questo tipo in Italia ed infatti è diventata un punto di riferimento per tutti gli operatori del comparto del fuori casa ma anche per i buyer della GDO che frequentano la manifestazione nella giornata a loro dedicata.

Negli ultimi anni, il settore dei surgelati è stato caratterizzato da un andamento crescente, sia nel privato che nella ristorazione, con ottime opportunità per il futuro vista la grande richiesta. Innovazione, servizio, rapidità di preparazione e qualità sono componenti vincenti.

Parteciperanno a Frigus gli addetti alla ristorazione (ristoranti indipendenti, pizzerie, catene e franchising, fast food, take away, società di catering, ristorazione collettiva), altri pubblici esercizi (hotel, bar, pub, birrerie, locali serali), trade (distributori, grossisti specializzati, import export, agenti), grande distribuzione (GDO, Cash & Carry, gruppi di acquisto), dettaglio alimentare, stampa ed associazioni di categoria.

I settori merceologici coinvolti saranno quelli dei prodotti surgelati (primi piatti e secondi piatti pronti, frutta e verdura, carne, pasta ripiena, dolci e dessert, gelati, prodotti da forno, ecc.) e delle tecnologie per il ciclo del freddo (trasporti refrigerati, celle frigorifere, registratori di temperatura, macchine per il ghiaccio, contenitori isotermici, ecc.).


SAPORE 2011

Dove
: Rimini, via Emilia, 155
Quando: dal 19 al 22 Febbraio 2011
Orari: dalle 9.30 alle 18.00
Ingresso: riservato agli operatori
Organizzazione: Rimini Fiera SpA
Informazioni:
Divino Lounge
: Amanda Reggiani (Tel. 0541.744267 – Email: a.reggiani@riminifiera.it);
Frigus e Oro Giallo
: Sabrina Bellini (Tel. 0541.744478 – Email: s.bellini@riminifiera.it);
Area food
: Silvia Sartori (Tel. 0541.744638 – Email: s.sartori@riminifiera.it;
Area beverage e Selezione Birra
: Luca Todescato (Tel. 0541.744506, Email: l.todescato@riminifiera.it);
Mse
: Lucrezia Bologna (Tel. 0541.744466 – Email: l.bologna@riminifiera.it)
Sito web: http://www.saporerimini.it/

Testo di Enzo Radunanza
© Riproduzione vietata




Provincia: