Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Arte Tradizione e Prodotti Tipici – 11° Edizione

Data ultima modifica: 24 giugno 2012 - Campania, Sagre e Feste

Camigliano (Caserta), 28-29 Luglio 2012

Torna nel piccolo centro di Camigliano la kermesse che esalta le tradizioni artistiche e i prodotti tipici locali

Arte Tradizione e Prodotti Tipici 2012Sabato 28 e domenica 29 luglio 2012 si svolge, nella piccola cittadina di Camigliano (Caserta) tra Via Varacchi, Via A. Siciliano, Via Roma e P.zza Principe di Piemonte, l’ XI edizione di “Arte, Tradizioni e Prodotti tipici” un’attesa manifestazione estiva dedicata alla cultura, all’artigianato locale, alla musica popolare e ai prodotti tipici del territorio.

L’assessore alla promozione del territorio della giunta Cenname, Simeone Iovino, è già al lavoro per la programmazione dell’iniziativa ed ha convocato le associazioni della cittadina che collaboreranno all’organizzazione degli stand gastronomici e alla pianificazione delle attività.

Sabato sera interverrà il gruppo di musica folkloristica. Domenica invece è previsto uno spettacolo di musica popolare con uno dei più rinomati artisti campani Marcello Colasurdo . Sia l’amministrazione che le associazioni tengono molto alla riuscita dell’evento che sarà arricchito anche dalla presenza di artisti di strada, che gironzoleranno tra le vie del centro, e dai numerosi laboratori di lavorazioni artigianali previsti per le serate.


ARTE TRADIZIONE E PRODOTTI TIPICI – XI EDIZIONE
Tipologia evento: Sagre e Feste
Dove: Camigliano (Caserta)
Data inizio evento: 28/07/2012
Data fine evento: 29/07/2012
Orari: dalle 20 alle 24
Ingresso: gratuito
Organizzazione evento: Iovino Simeone
Informazioni: Tel. +39 340.7401891
E-mail: simeoneiovino7982@hotmail.it
Sito web: https://www.facebook.com/




Provincia: