Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Ciottolando con Gusto 2012 – XI Edizione

Data ultima modifica: 1 luglio 2012 - Degustazioni, Veneto

Malcesine (Verona), 29-30 Settembre 2012

L’ultimo weekend di settembre le eccellenze enogastronomiche del lago di Garda sono protagoniste di una grande festa a loro dedicata

Ciottolando con GustoCiottolando con Gusto è la manifestazione enogastronomica che, il 29 e 30 settembre 2012, torna a Malcesine (VR)  per promuovere e festeggiare le eccellenze culinarie del Garda. Gli appassionati potranno esplorare la città e degustare pesce, olio extravergine d’oliva del Garda dop e tante altre speciali locali.

L’edizione del 2012 è caratterizzata dal tema della rivisitazione dei sapori del passato, rielaborati in base alle tendenze del futuro. Infatti ogni ristorante, pizzeria o enoteca aderente servirà un piatto studiato per l’evento, ovvero proporrà un piatto ispirato alla tradizione oppure cercherà di regalare agli appassionati del gusto una proiezione in avanti nel tempo, assaporando quella che sarà la cucina dei prossimi anni.

I partecipanti all’evento, alla partenza, potranno acquistare un coupon del costo di 40 euro il quale consentirà di crearsi il suo personale menu, optando ad esempio per il primo piatto proposto in un locale e per un secondo elaborato da un ristoratore che si trova in un altro angolo di Malcesine e così via fino al dessert e poi al caffè. Il tutto tra le splendide vie di Malcesine e i suoi scorci panoramici per ricercare i luoghi e le portate che soddisfino di più il palato.


CIOTTOLANDO CON GUSTO 2012 – XI EDIZIONE
Dove: Malcesine (VR)
Quando: 29 e 30 Settembre 2012
Orari:
Organizzazione: Comune di Malcesine
Ingresso: 40 € (acquisto del coupon)
Informazioni: Tel. Tel 045.7400837 – Ufficio 045.7400044 – Fax 045.6570963
E-mail: info@malcesinepiu.it
Sito web: http://www.ciottolando.com/ http://www.malcesinepiu.it/




Provincia: