Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Fiera di Pentecoste 2012 | Civitella Casanova (PE)

Data ultima modifica: 29 aprile 2012 - Abruzzo, Fiere

Civitella Casanova (PE), 26 Maggio 2012 

Nel suggestivo paesino in provincia di Pescara, la Fiera della Pentecoste rievoca le antiche tradizioni e celebra i prodotti tipici locali

Fiera di Pentecoste 2012L’Associazione Culturale Parallelo Vestino di Civitella Casanova (PE) organizza, per il 26 maggio 2012 la “Fiera di Pentecoste”, un’occasione per gli imprenditori, le aziende e le cooperative del territorio di esporre i propri prodotti e offrire i loro servizi.

Un grande spazio espositivo, una vetrina per i commercianti, gli artigiani (e non solo) che raccoglie diversi settori, dall’agricoltura all’artigianato, dall’antiquariato all’enogastromia ed ha lo scopo di valorizzare le tante piccole e medie realtà del territorio abruzzese.

Durante l’intera giornata le vie del paese saranno animate da musica e da molto altro. Saranno presenti anche vari stand che offriranno al visitatore un vero tuffo nella genuina e semplice gastronomia locale. In serata la piazza ospiterà lo spettacolo dialettale “Li quattrin ‘mericani” della compagnia teatrale “Lu Setacce (và e vé)” dell’associazione Parallelo Vestino.


FIERA di PENTECOSTE 2012
Tipologia evento: Fiere
Dove: Civitella Casanova (PE)
Data inizio evento: 26/05/2012
Data fine evento: 26/05/2012
Orari: dalle ore 09.00, fino a tarda sera
Ingresso: gratuito
Organizzazione: Associazione Culturale Parallelo Vestino
Informazioni evento: Tel. +39 334.5745055
E-mail: davidedigiovanni91@gmail.com
Sito web evento: http://www.facebook.com/




Provincia: