Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Ma tu vulive ‘a pizza – Sant’Antonio Abate (NA)

Data ultima modifica: 17 giugno 2012 - Campania, Sagre e Feste

Sant’Antonio Abate (Napoli), 29 Giugno-1 Luglio 2012

Ritorna l’evento con protagonista assoluta la pizza, nei vari gusti e sapori, lavorata dai maestri pizzaioli abatesi.

Ma tu vulive 'a pizza 2012Ma tu vulive ‘a pizza” è la kermesse gastronomica giunta quest’anno alla quinta edizione e che si svolge a Sant’Antonio Abate (NA) da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio 2012, dopo il successo e la grande affluenza di pubblico degli scorsi anni.

Dopo due anni, la manifestazione è organizzata da Proloco Paese mio e Forum dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate Assessorato allo spettacolo e cultura. Si svolgerà, come di consueto, presso Largo Pertini, ex area mercato del Comune di Sant’Antonio Abate in via Lettere.

Protagonista assoluta la pizza, nei vari gusti e sapori, lavorata dai maestri pizzaioli abatesi. In programma spettacoli di grande livello, a cominciare da venerdì 29, con Gigi Finizio in concerto a partire dalle ore 21, sabato 30 con il cabaret di Lello Musella, spalla di Alessandro Siani in “Per tutti” e domenica 1 luglio gran finale con i canti popolari e le tammorre di Gerardo Amarante e gli Spaccapaese.

Nello spazio allestito per l’occasione, oltre all’area spettacoli, sarà allestita l’area ristoro con posti a sedere per la degustazione della pizza. Disponibile anche la pizza senza glutine per celiaci. Ampio parcheggio all’esterno.

L’ingresso all’area è gratuito, mentre per la degustazione è previsto un ticket di 4 o 5 euro a seconda del gusto della pizza, che dà diritto ad una pizza singola ed una bibita.


MA TU VULIVE ‘A PIZZA 2012 – V EDIZIONE
Tipologia evento: Sagre e Feste
Dove: Sant’Antonio Abate (Napoli)
Data inizio evento: 29/06/2012
Data fine evento: 01/07/2012
Orari: dalle 19.00
Ingresso: libero
Organizzazione evento: Proloco Paese mio
Informazioni: Tel. +39 392.9986151
E-mail: info@prolocopaesemio.it
Sito web: http://www.prolocopaesemio.it




Provincia: