Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Prendete un piccolo morso del sole

Data ultima modifica: 4 dicembre 2012 - Degustazioni, Marche

Grottammare (AP), 14 Dicembre 2012

Osteria dell ‘Arancio e Lo Zaff congiuntamente portano il sole sul piatto e palato durante una cena a cinque portate a base di zafferano.

Prendete un piccolo morso del sole Scopri nuovi sensi e aromi e la versatilità dello zafferano in cucina. Scopri la coltivazione dello zafferano nella provincia di Ascoli Piceno, incontri i produttori e impari tutte le caratteristiche dello zafferano.

Osteria dell’Arancio chef Lorenzo del Moro è un giovane chef con la sua propria firma chiara: sulla base della cucina tradizionale regionale, la sua sfida è quella di tirare fuori il massimo gusto da pochi ingredienti, preferibilmente locali, di alta qualità. Il sito web di ww.style.it giustamente ha detto: ‘Fa gustare le essenze’. Uno di questi ingredienti locali, mostrato su quasi tutti i suoi menu, è lo zafferano.

Sarà ervita una grande cena a 5 portate, mostrando tutto il potenziale dello zafferano e gli ospiti avranno la possibilità di saperne di più su questa spezia relativamente sconosciuta. Inoltre riceveranno un campione gratuito e un libretto di ricette da portare a casa. Anche se lo zafferano è conosciuto erroneamente come un afrodisiaco le vere caratteristiche medicinali potrebbero già manifestarsi nel corso della serata.

La cena a cinque portate, compreso il vino, costa 45,00 euro. C’è posto per un massimo di 50 persone. Le prenotazioni sono effettuate telefonando allo 0735.631059.


Prendete un piccolo morso del sole – Una cena a 5 portate accennato allo zafferano
Tipologia evento: Degustazioni
Regione: Marche
Dove: Grottammare (AP), Piazza Peretti, 1 – Grottammare (AP)
Quando: 14 Dicembre 2012
Orari: dalle 19:30
Ingresso: € 45,00 (cena, vino, zafferano e libro di ricette)
Organizzazione evento: Osteria dell’ Arancio / Delicious Nature – Lo Zaff
Informazioni: Tel. +39 0735.631059
E-mail: anne@deliciousnature.com
Sito web: https://www.facebook.com/




Provincia: