Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Ridere di Gusto – Mestre (VE)

Data ultima modifica: 19 luglio 2012 - Degustazioni, Veneto

Mestre (Venezia), 25 Luglio 2012

Bnl e la rivista Papageno organizzano una serata benefica a favore di Telethon, presso la Trattoria Dall’Amelia di Mestre

Ridere di Gusto - Mestre (VE)Ridere di Gusto” è una speciale serata promossa da Bnl Gruppo BNP Paribas e dalla Rivista Papageno a favore di Telethon. Il primo appuntamento comico-enogastronomico si svolgerà mercoledì 25 luglio 2012 a Mestre (VE) presso la Trattoria Dall’Amelia, dove sarà presente il comico di Zelig Fabrizio Fontana.

Tra uno sketch e l’altro un menù “tutto da ridere” realizzato a più mani dagli chef dell’Amelia in collaborazione con Marco Boscarato, chef della “Casa La Buona Stella” Country House con orto e cucina di Montebelluna, Alberto Toè, chef del ristorante di prossima apertura “Il Luogo di Papageno” a Villorba (TV) e dal Trentino lo chef stellato Peter Brunel.

In attesa della cena, un aperitivo composto da “fritti spiritosi” abbinati ad un Lugana Spumante Metodo Charmat Hirundo. Con il primo antipasto a tavola ci si troverà all’interno di un “pollaio” con la curiosa creazione dello chef Peter Brunel, che verrà seguita da una Sopressa di Mare con patate.

Ma le sorprese non sono finite, come primi piatti ci saranno: una Vellutata Ubriaca, mele e melissa, un Risotto nero d’inchiostro con crema di zucca, di secondo una Millefoglie Svedese, in chiusura come dessert la Zuppa per l’estate. In abbinamento i vini dell’Az. Agr. Selva Capuzza, Az. Agr. Fratelli Fraccaroli e del Consorzio Vini Doc Colli Euganei.

Il costo della serata, vini inclusi è di 60,00€ e parte del ricavato sarà devoluto a Telethon. In questa occasione verrà presentato il calendario delle prossime serate “Ridere di Gusto”, che si svolgeranno da settembre a dicembre presso il ristorante “Il Luogo di Papageno” (Villorba, Treviso).


RIDERE DI GUSTO – I APPUNTAMENTO
Dove: Mestre (VE), c/o Trattoria dall’Amelia, via Miranese 113
Quando: 25 luglio 2012
Costo serata: € 60,00
Informazioni e prenotazioni: Tel. +39 041.913955 (Trattoria Dall’Amelia) – 0422.307153 (Papageno)
E-mail: eventi@papagenonline.it
Sito web: http://www.papagenonline.it




Provincia: