Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Sapori di Terra e di Mare 2012 – Fiumicino (RM)

Data ultima modifica: 31 agosto 2012 - Lazio, Sagre e Feste

Fiumicino (Roma), 14 Ottobre 2012

Torna la kermesse per scoprire, degustare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio laziale

Sapori di Terra e di Mare 2012 - Fiumicino (RM)Sapori di Terra e di Mare” è una manifestazione di promozione e valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici connessi con il territorio del Comune di Fiumicino ed anche un evento di richiamo turistico, ideata e organizzata dalla Pro Loco di Fiumicino.

La formula è abbastanza semplice ma raccoglie ogni anno ampio gradimento del pubblico. Domenica 14 ottobre 2012 a partire dalle 12.00, col favore di una bella giornata autunnale, la centralissima Piazza G. B. Grassi si animerà di vari banchetti, delle piccole “fraschette”, ciascuna con la sua proposta culinaria. Una festa dove si potrà degustare tutto ciò che si produce a Fiumicino, e la varietà di prodotti consente di offrire un pasto completo con il rinomato pesce, la carne, i salumi e i formaggi, le verdure e il miele, il vino e persino la birra e i pinoli.

Tutto il territorio è rappresentato, da Testa di Lepre a Torrimpietra, da Fregene a Maccarese per finire a Fiumicino e Isola Sacra. Chi parteciperà all’iniziativa si troverà immerso in un percorso del gusto dove potrà divertirsi pranzando e magari portando a casa qualche prelibatezza. Non mancherà un po’ di musica dal vivo per allietare la giornata.


SAPORI DI TERRA E DI MARE
Tipologia evento: Sagre e Feste
Regione: Lazio
Dove: Fiumicino (Roma), Piazza G. B. Grassi
Quando: 14 Ottobre 2012
Orari: dalle 12, fino ad esaurimento prodotti
Ingresso: contributo fisso a parziale copertura delle spese
Organizzazione evento: Pro Loco Fiumicino
Informazioni: Tel. e Fax +39 06.65047520
E-mail: ufficiostampa@prolocofiumicino.it
Sito web: http://www.prolocofiumicino.it




Provincia: