Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Scatta una foto in cantina – Estemporanea fotografica

Data ultima modifica: 22 giugno 2012 - Corsi e Laboratori, Sicilia

Marzameni (Siracusa), 7 Luglio-19 Agosto 2012

Sotto la guida  del fotografo Sergio Vasta, si potranno scoprire  i segreti che si nascondono dietro uno scatto

Scatta una foto in cantina Dal 7 luglio 2012 a Marzameni (SR) si svolge l’estemporanea di fotografia “Scatta una foto in cantina“, sotto la guida del fotografo Sergio Vasta, la cui iscrizione è gratuita. In palio c’è un premio in natura: i tre migliori vini della Selezione Feudo Ramaddini.

Programma

Il 7 luglio, alle ore 18,00 presso la Cantina Feudo Ramaddini (Marzamemi): inaugurazione della mostra permanente a cura di Sergio Vasta e Officina Fotografica Siracusana, dal titolo “Marzamemi and surrondings”. La mostra degli artisti presenti sarà visionabile fino al 19 agosto. Feudo Ramaddini per l’occasione organizza una degustazione dei propri vini.

14 luglio, ore 18,00 Marzamemi e 20,30 presso la Cantina di Feudo Ramaddini: prove di scatto su esterno, presso la Balata di Marzamemi e all’interno della Cantina Feudo Ramaddini. Alla fine sarà organizzata una degustazione di vini

12 agosto,ore 18,00 Marzamemi, presso i vigneti Feudo Ramaddini, c.da Baracchino: prove di scatto presso i vigneti. Feudo Ramaddini per l’occasione organizza una degustazione dei propri vini all’ombra degli uliveti.

19 agosto, ore 18,00 presso la Cantina Feudo Ramaddini (Marzamemi): presentazione delle 15 opere finaliste e successiva scelta delle tre migliori foto; a seguire il migliore autore sarà premiato con una scelta di vini della selezione di Feudo Ramaddini. Alla premiazione seguirà una grande festa, organizzata all’interno della Cantina con possibilità di degustazioni e intrattenimento. Accesso con prenotazione.

Tutti i files devono pervenire in formato Jpeg all’Officina Fotografica Siracusana al seguente indirizzo: officinafotografica@hotmail.it. Le opere esposte rimarranno di proprietà di Feudo Ramaddini.

I migliori scatti, effettuati durante le manifestazioni elencate, saranno in mostra dal 19 agosto all’11 novembre presso la Cantina di Feudo Ramaddini. La partecipazione all’estemporanea è gratuita.


SCATTA UNA FOTO IN CANTINA – ESTEMPORANEA FOTOGRAFICA
Tipologia evento: Corsi e Laboratori
Dove: Marzamemi (SR), c.da Lettiera
Data inizio evento: 07/07/2012
Data fine evento: 19/08/2012
Orari: dalle 18.30
Ingresso: gratuito, degustazione base a pagamento (6 €)
Organizzazione: Feudo Ramaddini – Officina fotografica siracusana
Informazioni evento: Tel. +39 366.7208225
E-mail: info@feudoramaddini.com
Sito web: http://www.feudoramaddini.com
Segnalato da: Marilin Ruffino




Provincia: