Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Un giorno nel Roero – Montà (CN)

Data ultima modifica: 21 luglio 2012 - Degustazioni, Piemonte

Montà (Cuneo), 1 Settembre-31 Ottobre 2012

Tre aziende agricole della provincia di Cuneo propongono una visita nei luoghi più esclusivi del Roero ed aprono le loro porta ai visitatori

Un giorno nel Roero - Montà (CN)Tre aziende familiari del Piemonte, due nel Roero (Azienda agricola Cà di Cairè di Rolfo Emanuele che produce vino, e Azienda Agricola Cà da Laisna produttrice di miele ) e una del Pianalto Astigiano (Agrilatteria del Pianalto per i latticini: yogurt, gelati, formaggi e latte fresco) propongono interessanti proposte di visite del loro territorio oltre che delle aziende stesse.

Sarà possibile visitare i luoghi più esclusivi del Roero, le rocche, i sentieri segnalati, le vigne, i castagneti e i noccioleti. Nelle aziende potrete toccare con mano il loro operato, conoscere tutto il processo produttivo: dall’uva al vino, dal fiore al miele, dal latte al gelato. Fare le degustazioni che più vi stuzzicano e ritornare quindi alle Vostre case con quel qualcosa in più che Vi farà certamente ritornare in questi posti, per la pace che Vi avete trovato, per la bellezza dei paesaggi, per i colori, i profumi, i prodotti e per la gente.

Per conoscere il dettaglio di una giornata tipo, di un weekend all’insegna dei prodotti tipici e genuini è è possibile contattare le aziende.


UN GIORNO NEL ROERO
Tipologia evento: Degustazioni
Regione: Piemonte
Dove: Montà (CN)
Data inizio evento: 01/09/2012
Data fine evento: 31/10/2012
Orari: dalle 9 alle 19
Ingresso: gratuito
Organizzazione evento: Emanuele Rolfo
Informazioni: Tel. +39 017.3971263
E-mail: info@emanuelerolfo.it
Sito web: http://www.emanuelerolfo.it/
Evento segnalato da: Emanuele Rolfo (tecnico@emanuelerolfo.it)




Provincia: