Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Festa della Pizza Conflenti (CZ)

Data ultima modifica: 28 luglio 2013 - Calabria, Sagre e Feste

Conflenti (CZ), 31 Luglio-4 Agosto 2013

Dopo varie tappe tra Lazio e Campania, la Festa della Pizza approda a Conflenti, in Calabria!

Festa della Pizza a ConflentiDal 31 Luglio al 4 Agosto 2013 a Conflenti (CZ) si svolge la prima edizione della “Festa della Pizza“, un evento ricco di novità e sorprese durante il quale, i più importanti pizzaioli campani e calabresi saranno circondati da una cornice canora e non solo.

Ad aprire le danze, dal 31 luglio, tutte le sere, ci sarà Dj Aniceto con W il latte, in cui aspiranti deejay potranno esibirsi a suon di mixer. Le serate proseguiranno con la conduzione del conduttore radiofonico Pippo Pelo, attualmente nello staff di Radio Kiss Kiss e non mancheranno pizze croccanti, morbide, rosse, bianche e piccanti.

Nella prima serata il protagonista sarà il pubblico con “La Corrida, dilettanti in Piazza” in cui si esibiranno personaggi di talento ma anche strambi. Di certo il talento non manca all’ospite d’eccezione Greta, proveniente dal talent “Amici”, che solcherà il palco della Festa della Pizza il 1 agosto. Il 2 agosto grande serata latina con ospite Cecilia Gayle che, con il suo carisma e la sua energia, travolgerà tutta la cittadina di Conflenti.

Non possiamo dimenticare le tradizioni ed infatti il 3 agosto si esibiranno i gruppi di musica popolare. Gran finale, il 4 agosto, con Gigi e Ross, direttamente da Made in Sud. Ad incantare, ogni sera, la cittadina di Conflenti con la sua calda voce, ci sarà il tenore salernitano, Ernesto Radano.


I FESTA DELLA PIZZA CONFLENTI
Tipologia evento: Sagre e Feste
Regione: Calabria
Località: Conflenti (Catanzaro)
Data inizio evento: 31/07/2013
Data fine evento: 04/08/2013
Orari: dalle 19 alle 24
Ingresso: gratuito
Organizzazione evento: Alimenta Eventi
Informazioni: Tel. +39 331.9805456
E-mail: info@festadellapizzaconflenti.it
Sito web: http://www.festadellapizzaconflenti.it




Provincia: