Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Giro goloso 2013 – Empoli (FI)

Data ultima modifica: 9 novembre 2013 - Sagre e Feste, Toscana

Empoli (FI), 24 Novembre 2013

Torna la terza edizione della mostra mercato dedicata alla tradizione pasticcera empolese e le eccellenze toscane.

Giro goloso 2013 - Empoli (FI)Domenica 24 novembre 2013 si svolgerà ad Empoli, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, la terza edizione di “Giro goloso” che, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, si ripresenta confermando la presenza di quasi tutte le aziende partecipanti lo scorso anno ed importanti new entry.

Giro goloso coinvolge come espositori le pasticcerie empolesi e le piccole aziende artigiane toscane che si caratterizzano per prodotti di eccellenza, quali il cioccolato della Chocolate Valley, i cantuccini di Prato, l’amaretto di Santa Croce, il brigidino di Lamporecchio, le cialde di Montecatini, la torta co’ bischeri di Vecchiano e i confetti di Pistoia.

Il luogo prescelto è nuovamente la centralissima piazza Farinata degli Uberti (detta piazza dei leoni), e l’utilizzo di eleganti tensostrutture permetterà di visitare la mostra anche in caso di cattivo tempo. Durante lo svolgimento della manifestazione gli espositori organizzeranno all’interno del proprio stand espositivo dimostrazioni e degustazioni. Sarà allestito sotto i portici della piazza uno spazio con tavolini e sedie, in cui i visitatori si potranno trattenere comodamente. L’ingresso è libero. I negozi del centro saranno aperti per l’intera giornata.

Giro Goloso è promossa dal Comune di Empoli con la collaborazione della Associazione per il centro Storico, Confesercenti e Cna Empolese Valdelsa.


GIRO GOLOSO 2013
Tipologia evento: Sagre e Feste
Regione: Toscana
Dove: Empoli (Firenze), piazza Farinata degli Uberti
Quando: 24 Novembre 2013
Orari: dalle 10 alle 19
Ingresso: gratuito
Organizzazione evento: Exponent
Informazioni: Tel. +39 0571.76303 – Fax: 0571.534777
Email: info@exponent.it
Sito web: http://girogoloso.it




Provincia: