Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Sapori di Terra e di Mare 2013 – Fiumicino (RM)

Data ultima modifica: 7 ottobre 2013 - Lazio, Sagre e Feste

Fiumicino (RM), 13 Ottobre 2013

Torna “Sapori di Terra e di Mare”, la manifestazione di promozione e valorizzazione dei prodotti tipici enogastronomici, strettamente connessi con il territorio del Comune di Fiumicino.

Sapori di Terra e di Mare 2013L’appuntamento con Sapori di Terra e di Mare è per domenica 13 ottobre 2013 in piazza G. B. Grassi, a partire dalle ore 13,00. L’iniziativa è ideata e organizzata dalla Pro Loco di Fiumicino col chiaro intento di far conoscere l’offerta del gusto del proprio territorio, con un evento di richiamo turistico.

La centralissima Piazza G. B. Grassi si animerà di vari banchetti, delle piccole “fraschette”, ciascuna con la sua proposta culinaria. Una festa dove si potrà degustare tutto ciò che si produce a Fiumicino con un’ampia varietà di prodotti che vanno dal rinomato pesce alla carne, dai salumi ai formaggi, dalle verdure al miele. Non mancheranno vino, birra e pinoli.

Tutto il territorio è rappresentato, da Testa di Lepre a Torrimpietra, da Fregene a Maccarese per finire a Fiumicino e Isola Sacra. Un pò di musica allieterà la giornata.


SAPORI DI TERRA E DI MARE
Tipologia evento: Sagre e Feste
Regione: Lazio
Provincia: Fiumicino (Roma), piazza G.B. Grassi
Quando: 13 Ottobre 2013
Orari: dalle 13.00 fino ad esaurimento prodotti
Ingresso: contributo variabile in base alle pietanze
Organizzazione evento: Pro Loco Fiumicino
Informazioni: Tel. +39 06.65047520 – Fax: 06.65047520
Email: info@prolocofiumicino.it
Sito web: http://www.prolocofiumicino.it




Provincia: