Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.

Cagliari

Cagliari: Sagre, Feste, Fiere e Mercatini a Cagliari e provincia

In provincia di Cagliari weekend enogastronomico ed eventi

Di seguito articoli dedicati ai sapori, ai profumi e alle tradizioni culinarie di Cagliari. L'enogastronomia, i prodotti tipici, le sagre, i mercatini, le ricette, i produttori e le aziende, in città e provincià.

Visita e degustazione alle Cantine Pili

Il 15 Giugno 2012 presso le Tenute Carlo Pili di Soleminis (CA), Trip Sardinia e le Tenute Carlo Pili organizzano una visita alle cantine, con degustazione.

Visita e degustazione alle Cantine Pili | Soleminis (Cagliari)

Ultima modifica: 30 aprile 2012
Visita e degustazione alle Cantine Pili

Trip Sardinia e le Tenute Carlo Pili organizzano, per Venerdì 21 Maggio 2012 alle ore 19:00, una visita con degustazione alle cantine della Tenuta Pili di Soleminis (Cagliari).

La Bottega dei Golosi – Gelateria Artigianale

Ultima modifica: 11 febbraio 2010
La Bottega dei Golosi

La Bottega dei Golosi, con sede a Quartu Sant'Elena, è una gelateria, pizzetteria e creperia artigianale, che priviliegia la qualità e originalità delle materie prime. Da segnalare il gelato al mirto o con la ricotta di pecora.

Consorzio Tutela Pecorino Sardo D.O.P.

Ultima modifica: 11 febbraio 2010
Consorzio Tutela Pecorino Sardo

Sito internet del Consorzio Tutela Pecorino Sardo D.O.P., un formaggio fortemente radicato in un contesto regionale che ha fatto della produzione casearia un'arte secolare che si tramanda di generazione in generazione. Il prodotto ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale.

  • Azienda Vitivinicola Ferruccio Deiana
    Azienda Vitivinicola Ferruccio Deiana
    Data ultima modifica: 11 febbraio 2010 - Provincia:
    Sardegna, Vini, Liquori

    L'azienda Vitivinicola Ferruccio Deiana, con sede a Settimo S.Pietro (Cagliari), produce vini ottimi ed eccezionali. Da uve tradizionali (Vermentino, Monica, Cannonau, Carignano, Bovale o Bovaleddu, Barbera sarda, Moscato, Nasco e Malvasia), sapientemente accostate nascono quattro DOC: i Vermentini Donnikalia e l’Arvali, il Monica Karel, il Cannonau Sileno ed il Cannonau Sileno Riserva e tre IGT Isola dei nuraghi: il bianco Pluminus, il rosso Ajana, il bianco dolce Oirad.